Rimettersi in forma con un frullato proteico

rimettersi in forma

Quando hai qualche chiletto da perdere a volte può risultare stressante e faticoso riuscire a mangiare in modo bilanciato e soprattutto non cadere nella tentazione di sgarrare.

Se tagli i carboidrati, ad esempio, ti sentirai senza energie e presto arrivano giramenti di testa e lo stomaco ti sembrerà sempre vuoto. E appena ti sentirai giù, rischi di buttarti su cibi che fanno vanificare i tuoi sforzi e ti allontanano dai tuoi obiettivi.

Ricorda che una dieta sbilanciata che elimina i nutrienti fondamentali può causare dei danni al tuo organismo. E’ importante per il tuo corpo affrontare la giornata con tutta l’energia che ti serve e nutrirti con un apporto bilanciato.

Magari avrai già provato a seguire diete che promettono di perdere 4 chili in 7 giorni. Ma oltre ad aver sofferto la fame, ti sarai accorta che dopo 7 giorni, nel caso tu fossi davvero riuscita a pedere quei 4 kili, non appena hai ricominciato a seguire una dieta “normale”, hai ripreso (con gli interessi)  il peso che con grande fatica eri riuscita a perdere.

Non abbatterti, non sei tu ad essere sbagliata. Hai semplicemente seguito un regime alimentare che non faceva per te.

Questi sono solo alcuni ma già ottimi motivi per considerare di integrare la tua dieta con un frullato proteico. Elle è uno shake che ti farà sentire sazia e appagata, piena di energie e pronta a raggiungere i tuoi obiettivi.