Frullati Proteici: in forma verso la prova costume

Nonostante la primavera sia un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, una cosa è certa: le belle giornate di sole da trascorrere al mare sono dietro l’angolo. A questo punto non ti rimane che sfruttare al massimo queste giornate uggiose e approfittarne per rimetterti in forma per la prova costume.

Hai già visto un bel costume colorato da sfoggiare in spiaggia ma ti sembra di avere un paio di chiletti in più? Nessun problema. Molte nostre clienti ci hanno scritto per ringraziarci per i risultati che hanno ottenuto. Come? Semplicemente integrando la loro alimentazione con Elle. In questo modo sono riuscite a dire addio a quegli attacchi di fame che erano i principali nemici della loro forma.

Spesso gli attacchi di fame nascono da un’alimentazione squilibrata: questo è un ottimo motivo per ricorrere ai frullati proteici che ti forniscono i nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno per affrontare al meglio la giornata.

Grazie al basso contenuto di calorie presente in Elle, puoi utilizzarlo per integrare la tua dieta in tutta tranquillità. Alcune clienti ad esempio ci raccontano di gustare Elle a pranzo dopo un’insalata, altre di berlo a cena quando tornano a casa dalla palestra dopo un bel piatto di verdure cotte. Giulia, per esempio, ci ha scritto che in questo modo ha perso quei 2-3 kg che non le lasciavano più chiudere i jeans.

Qual è il tuo obiettivo? Vuoi arrivare in forma alla prova costume? Bene, se hai chiaro l’obiettivo, allora hai già fatto il primo passo per raggiungerlo. Con la determinazione e soprattutto senza attacchi di fame, Elle ti aiuterà a mantenere il tuo proposito.